Area Sosta Camper Attrezzata a Milazzo Caravan Roulotte

l'Area Sosta Camper Attrezzata a Milazzo è una struttura ricettiva attrezzata per ospitare mezzi per turismo itinerante quali camper prevalentemente, ma anche caravan, piccole tende per cicloturisti ed altre soluzioni logistiche atte allo svolgimento della vacanza all’aria aperta. 

Essa è attrezzata con tutto ciò che serve al turista plein air per avere quei confort indispensabili sia sotto il profilo pratico che quello igienico. In un contesto di totale rispetto per i diversamente abili con abbattimento delle barriere architettoniche. 

L’accesso alla vicina spiaggia libera senza nessun limite di uso della stessa che è a qualche chilometro dalla struttura, fatta di ghiaia di colore chiaro ed ottima per passeggiate adatte a migliorare la circolazione del piede, il fondale non rende sicura la balneazione per bambini, ma con le dovute attenzioni adatta per nuclei famigliari. 

La struttura si trova in zona facilmente raggiungibile dal lungomare del riviera di ponente a Milazzo dalla via principale facilmente raggiungibile in bici. In paese vi sono tutti i negozi e servizi che servono a soddisfare le esigenze di chiunque pertanto una volta sistemati i camper, per gli spostamenti non sono necessari altri mezzi. La capacità di accoglienza è per circa trenta camper di dimensioni normali ( 6-7 metri ) ma all’occorrenza disponiamo di spazi più grandi per mezzi fino a dieci metri. 

Le piazzole delle dimensioni di metri 5x8 consentono l’apertura del tendalino, pertanto la definizione di “area di sosta camper” è volutamente riduttiva a fronte dei servizi offerti che sono da considerarsi quelli di un camping. Non vi sono limiti di tempo per la sosta, si può restare quanto tempo si vuole. 

La nostra forza è la cortesia con la quale accogliamo i nostri ospiti e la disponibilità per la soluzione di problemi o disagi alla nostra portata, in modo da rendere il soggiorno presso di noi sereno e tranquillo senza fonti di disturbo in una atmosfera famigliare e rilassante che si crea sempre e comunque. 

Provare per credere

LEGGI ANCHE:
Cosa trovo vicino e Servizi Area Sosta Camper Milazzo